Ultima modifica: 17 Novembre 2019
Scuola Mazzei di Poggio a Caiano (Prato) > Tablet e strumenti musicali donati alla scuola Mazzei

Tablet e strumenti musicali donati alla scuola Mazzei

Siamo felici di comunicare la donazione di tablet e strumenti musicali per una cifra di circa 2700€ raccolti lo scorso maggio grazie alla scuola di musica L’Ottava Nota e al comitato genitori durante la festa di fine scuola.

scuola mazzei strumenti

Un ringraziamento speciale va a tre genitori di studenti dell’istituto – Riccardo Palandri, Massimiliano Lombardi e Matteo Drovandi – che per il secondo anno consecutivo hanno coinvolto tutta la scuola in una grande manifestazione di fine anno comprendente tornei sportivi, esibizioni musicali, giochi ed una cena, un grazie anche alle famiglie per il loro contributo, ma soprattutto grazie a tutti i ragazzi, che con il loro impegno ed il loro entusiasmo hanno determinato il successo dell’iniziativa.