Libri di testo
CEDOLE LIBRARIE DIGITALI PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE PRIMARIE a.s. 2022/2023:
Per tutti gli alunni RESIDENTI nel Comune di Poggio a Caiano, si comunica che anche per l’anno scolastico 2022/2023 il Comune di Poggio a Caiano fornirà i libri di testo gratuiti ai bambini e alle bambine che frequentano le scuole PRIMARIE “L. Il Magnifico” e “E. De Amicis” e residenti nel Comune di Poggio a Caiano con il sistema delle cedole librarie digitali.
Sarà sufficiente recarsi presso una delle librerie o cartolerie accreditate – il cui elenco sarà pubblicato nel sito del Comune di Poggio a Caiano – per prenotare e successivamente ritirare i libri occorrenti.
Pertanto, le famiglie degli/delle alunni/e residenti nel Comune di Poggio a Caiano, potranno recarsi dall’esercente, scelto tra quelli inseriti nell’Albo, per prenotare, presentando il codice fiscale dell’alunno/a, i libri di testo adottati dal Collegio dei Docenti, concordando le date di consegna/ritiro dei libri.
Per tutti gli alunni NON residenti nel Comune di Poggio a Caiano, si invitano i genitori a rivolgersi presso i rispettivi comuni di residenza per le modalità di fornitura dei libri di testo per il prossimo anno scolastico 2022/2023.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonella FEDERICO