Ultima modifica: 4 Agosto 2020

Libri di testo

AVVISO per le CEDOLE per l’acquisto dei libri di testo 2020/2021 per le scuole PRIMARIE:

Per tutti gli alunni RESIDENTI nel Comune di Poggio a Caiano, si comunica che per l’anno scolastico 2020/2021 il Comune di Poggio a Caiano adotterà la modalità dematerializzata di gestione delle cedole librarie per la consegna dei libri di testo agli alunni frequentanti le scuole primarie “L. Il Magnifico” e “E. De Amicis” e residenti nel Comune di Poggio a Caiano.

Sarà sufficiente recarsi presso una delle librerie o cartolerie accreditate – il cui elenco sarà pubblicato nel sito del Comune di Poggio a Caiano prenotare e successivamente ritirare i libri occorrenti.

Pertanto, le famiglie degli/delle alunni/e residenti nel Comune di Poggio a Caiano, potranno recarsi dall’esercente, scelto tra quelli inseriti nell’Albo, per prenotare, presentando il codice fiscale dell’alunno/a, i libri di testo adottati dalle istituzioni scolastiche di frequenza, concordando le date di consegna dei libri di testo.

Per tutti gli alunni NON residenti nel Comune di Poggio a Caiano, si invitano i genitori a rivolgersi presso i rispettivi comuni di residenza per le modalità di fornitura dei libri di testo per il prossimo anno scolastico 2020/2021.

Per gli alunni residenti nel Comune di Carmignano, le cedole sono cartacee e verranno consegnate dalle insegnanti ad inizio anno scolastico 2020/2021.

Il Dirigente
Prof.ssa Antonella FEDERICO

RETTIFICA libro di testo di grammatica 2020/2021 – classe 3^C scuola secondaria:

Per la futura classe 3^C si comunica che il libro di testo di grammatica “Parole e Testi in gioco – volume 2” è già in possesso degli alunni poiché già acquistato lo scorso anno scolastico. Pertanto il libro è da intendersi da NON ACQUISTARE.